SHAMIR URBAN

You & the city

Il ritmo frenetico della vita in città ci bombarda con diversi stimoli visivi, dai segnali stradali ai poster, dai display a LED ai dispositivi digitali, che affollano la nostra scrivania e la vita quotidiana. La nostra vista deve adeguarsi a questi ritmi intensi per stare al passo con la frenesia del “vivere quotidiano”. Ecco perché Shamir ha sviluppato la lente Urban, la lente per tutti i giorni con il design più soft e smart mai progettato prima; in grado di adattarsi in modo facile e veloce all’ambiente urbano.

AFFRONTARE LE ESIGENZE SPECIFICHE DELLA VITA URBANA

Test clinici dimostrano che la nuova generazione di presbiti, che vivono in ambienti urbani saturi di stimoli visivi, hanno una impellente esigenza di mettere velocemente a fuoco il mondo che li circonda. Preferiscono una lente progressiva con un design più morbido, con una zona di visione del lontano molto ampia. Ciò che desiderano è avere un’esperienza visiva priva di interferenze che consenta loro una messa a fuoco facile e rapida. Grazie alla sua innovativa tecnologia in grado di agire sul design della lente, Shamir UrbanTM soddisfa proprio questa necessità.


INTELLICORRIDORTM TECHNOLOGY 

Una progressione di potere morbida per una visione più nitida. Questa tecnologia controlla l’addizione di potere lungo il percorso visivo dell’occhio attraverso le varie zone della lente consentendo a Shamir UrbanTM di dare un’enfasi visiva per ogni zona della lente. Le lenti sono progettate per soddisfare in modo ottimale l’osservazione del mondo circostante e delle zone prossimali. Ecco perché Urban è ideale per passare velocemente tra la zona di visione del vicino, dell’intermedio e del lontano.


VANTAGGI E BENEFICI

Grazie al design ottimizzato della lente, associato al suo facile adattamento e alla graduale transizione tra le zone di visione, Shamir UrbanTM risponde pienamente alle esigenze visive del presbite nell’ambiente urbano.

Shamir UrbanTM risponde appieno ai nuovi concetti di adattabilità al portatore che le moderne lenti multifocali devono avere:

  • » Design della lente morbido
  • » Ampio campo visivo per un veloce e semplice adattamento
  • » Graduale transizione tra i campi di visione.


Per ordinare Shamir Urban è sufficiente fornire le seguenti informazioni: Ricetta del paziente. Dati della montatura: A, B, DBL o file del tracciatore della montatura. Altezza di montaggio. Mono PD (distanza). Altezza minima di montaggio: 16mm, 19mm.

SHAMIR URBAN

© 2011 Shamir Optical Industry Ltd. designed by studio3